L’ Asd Atletica Palazzolo…PRESENTE!

Continua il periodo positivo del nostro Giuseppe Russo, che, in una giornata tipicamente primaverile si è classificato 1° nella categoria SM 35 e 11° assoluto con il tempo di 1.21.59 alla 15^ Mezza Maratona della Concordia svoltasi ieri ad Agrigento. Sicuramente sono molto contento della vittoria di categoria, afferma  Giuseppe contattato ieri telefonicamente subito dopo la gara, ma sono un po’ rammaricato in quanto fino a 3 Km dalla fine lottavo per il 5/6 posto assoluto, ma il percorso alquanto bello ma contemporaneamente pesante ,il caldo , e ancora una preparazione da “migliorare” ha fatto si che risentissi la fatica un po’ alla fine.

In contemporanea a Lentini si svolgevano i campionati provinciali di corsa campestre dove l’Asd Atletica Palazzolo ha ben figurato con il presidente Carpino, Caccamo , Accardo e Muzzio. Quest’ultimi due in preparazione per la Stramilano, in cui sarà presente pure Lucca, che si svolgerà il prossimo 25 Marzo.

Infine una nota per un amico dell’Asd Atletica Palazzolo nonché  ex compagno di squadra Carmelo Padula , che ieri si è ricimentato ad Agrigento,  in   una maratonina, portandola a termine   dopo quasi 7 anni. Partecipazione  che rientra nella preparazione del Trinacria Half Ironman che si terrà a il 29/04/18 a Santa Croce Camerina.